Milano Fashion Week 2019: al via la settimana della moda italiana

 

Torna l’appuntamento con la moda sulle passerelle milanesi al grido di Milano Fashion Week 2019!

Hashtag ufficiale? #MFW19 e con questo il feed di Instagram si riempirà nei prossimi giorni di foto dalle passerelle e dai tantissimi eventi già programmati: celebrità del mondo del jetset, attrici, Influecer…nessuno perderebbe mai l’opportunità di assistere, guardare e lasciarsi guardare mentre le collezioni vanno in scena.

Si perché quello che importa sono i nuovi trend che la stagione invernale del prossimo anno porta con sé e qui da Lina Parrucchieri siamo già sintonizzati sulle sfilate per trarre ispirazione e fare nostri quei look per riproporli in salone!

Quello della fashion week milanese è l’appuntamento ricorrente che si inserisce per importanza a pieno titolo nel panorama della moda internazionale: si parte nella Grande Mela a New York, passando per Londra, poi Milano ed infine la moda farà ultima tappa in Francia, a Parigi dal 25 febbraio al 5 marzo.

L’evento della moda milanese sarà una kermesse viva e frizzante: 60 stilisti da tutto il mondo in diversi luoghi della città lanceranno le nuove creazioni per la prossima stagione autunno-inverno 2019/2020.

Anche capelli e make-up dunque saranno sotto i riflettori per una settimana. Da martedì, giorno dell’inaugurazione delle passerelle meneghine a domenica, Milano è pronta ad ospitare stilisti emergenti e grandi guru della moda. Il programma dei prossimi giorni è davvero intenso: dal 20 al 25 febbraio sfileranno 12 case di moda ogni giorno e la città sarà piena di eventi di presentazione di collezioni di accessori per completare gli outfit più ricercati per un totale di 173 appuntamenti in pochi giorni!

Come vorremmo essere lì e respirare l’adrenalina che nasce dalla genio creativo!

Continuate a seguirci, vi diremo quali sono i look in fatto di capelli che ci hanno colpito nel nostro prossimo articolo.