I trend del Matrimonio 2019

La moda a misura di spose da Lina Parrucchieri

Tantissime di noi, fin da bambine  sognano che il giorno del loro matrimonio sia perfetto, impeccabile e senza alcuna sbavatura. Vogliamo che tutto fili liscio.

 

 

I preparativi sono curati nei minimi dettagli, dall’abito alla location, dai fiori al tema della giornata, dal menù alla wedding cake. C’è chi si affida ai wedding planner e chi con un’idea ben chiara sceglie di seguire il proprio istinto organizzando tutto in autonomia. C’è una cosa però della quale nessuna può fare a meno: un’acconciatura perfetta. Un look che vi faccia sentire speciali ma non artefatte, che vi metta a proprio agio facendovi brillare di luce propria ed esaltando la gioia raggiante che si sprigiona dal vostro cuore. E per rendere realizzabile tutto questo c’è solo una persona a cui dovete affidarvi e di cui dovete fidarvi ciecamente e quella è la vostra parrucchiera.

 

Lina, la Master hairstylist di Lina Parrucchieri, che vanta esperienza pluridecennale nel settore dell’hairstyling, ha curato i look più disparati per le spose che si sono avvicendate nel suo salone, realizzando alla perfezione il sogno ad occhi aperti che ogni donna le ha chiesto di vivere. Pronta ad ascoltare ed individuare con voi lo stile adatto ad esaltare i vostri lineamenti e la vostra bellezza, interpreta e vi dirige verso la direzione giusta, quella di un risultato impeccabile ma naturale. I capelli saranno la cornice di occhi pieni di felicità e sorrisi smaglianti.

 

L’estate si avvicina e come molte di voi già sanno, è il momento più gettonato per celebrare matrimoni in tutto il mondo e soprattutto nella nostra penisola. Abbiamo sbirciato i trend dei matrimoni 2019 in fatto di acconciature e possiamo assicurarvi che il romanticismo è tornato di moda: capelli morbidi e raccolti senza però rinunciare a qualche vezzo audace e un po’ spettinato. È cosi che trecce e chignon vedono ciocche scomposte ma soprattutto con sfumature di colore che danno quel tocco grintoso e divertente. Cerchietti e fermargli impreziosiscono poi i look più naturali e per chi lascia i capelli sciolti, le onde non possono mancare.

 

Dopo aver dato un’occhiata insieme a quello che possiamo realizzare non vi resta che affidarvi alle mani esperte di chi ha già in mente lo styling giusto per il vostro giorno indimenticabile.

Lina ed il suo team vi aspettano tutti i giorni nel loro salone di parrucchieri in Piazza dei Re di Roma per un’acconciatura ed un look spose indimenticabili.

 

Vi lasciamo con gli scatti delle nostre spose felici e con un link al quale potete dare un’occhiata per toccare con mano i nostri lavori.